Valle del Sarca rock Climbing Ever Dream

In Autunno e primavera, la Valle del Sarca è da considerare la capitale Europea dell’arrampicata. Quando nelle Dolomiti è  troppo freddo oppure il tempo è brutto x arrampicare, la Valle del Sarca è un’ottima alternativa. Chiamata “La Busa”, dai suoi abitanti, questa zona presenta un clima mite anche durante l’inverno permettendo di arrampicare tutto l’anno. Una splendida cornice di montagne posta a nord del lago di Garda, è il luogo ideale per praticare diverse attività sportive, quali: Arrampicata, Canyoning Mountainbike, Trekking, Parapendio e Windsurf.

Si possono trovare molte falesie single pitch e tantissime pareti con vie multi pitch con tutte le difficoltà per arrampicatori principianti ed esperti e tutte le tipologie di itinerari alpinistici e sportivi.

La Valle del Sarca con i suoi lunghi itinerari di arrampicata è da sempre una ottima preparazione per le arrampicate sulle pareti delle Dolomiti. Permette di arrivare agli appuntamenti importanti preparati al meglio, fisicamente e psicologicamente.

Dolomitesfun organizza programmi con salite di allenamento per centrare precisi obiettivi di arrampicata sulle importanti pareti delle Dolomiti.

Realizziamo progetti che per molti rimanevano sogni che sembrano impossibili.

Offriamo inoltre la possibilità di praticare diversi sport oltre al Rock Climbing, come: Canyoning, Trekking, Via Ferrata, MTB e Paragliding.

Contattateci per comunicarci i vostri sogni, vedremo di trasformarli in realtà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *