Dal Garda alle Dolomiti 2017

La nostra idea è di una settimana partendo dall’Alto Garda alle Dolomiti, conoscere la storia e le tradizioni delle ns. genti con l’opportunità di entrare in contatto con le ns. montagne praticando varie attività sportive, quali: camminare su sentiero e raggiungere panoramiche cime, arrampicare su roccia, salire vie ferrate, scoprire il canyoning, pedalare in MTB. Generalmete la formula più scelta è di 3 giorni nell’Alto Garda e 4 giorni in Dolomiti. Le attività verranno scelte di comune accordo in base alle vs esigenze e capacità.

L’alto Garda: a ns. avviso è uno dei migliori luoghi d’Europa dove praticare diversi sport rimanendo nella stessa zona. Il lago, le montagne con innumerevoli sentieri, le pareti di roccia con molteplici itinerari d’arrampicata (indiscussa capitale europea dell’arrampicata), i canyon più belli del nord-est, il regno della MTB, il clima impareggiabile, rendono questo angolo d’Italia un paradiso per le attività Outdoor.

Le Dolomiti: un’immensa area con monumenti naturali di dimensioni inimmaginabili, riconosciuto patrimonio dell’UNESCO, è una delle zone più belle e singolari del nostro pianeta, senza eguali in quanto a maestosità, varietà, storia ed accoglienza. A nostro modo di vedere il parco giochi naturale più grande al mondo. Le strutture ricettive (hotel, B&B, rifugi), le possibilità di spostamento tramite sentieri, strade, impianti, la storia e le tradizioni, rendono le Dolomiti il luogo ideale per le vs vacanze.

Scegliamo le migliori sistemazioni in funzione delle vs esigenze dai migliori hotel, ai B&B o rifugi di montagna. Un’attenzione particolare la riserviamo alla gastronomia tipica locale, scegliendo i migliori ristoranti della zona.

Sapremo trasformare i vostri sogni in una reale vacanza ricca di emozioni.

Non esitate a contattarci

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *